L’azienda è certificata secondo la norma UNI EN ISO 9001:2008 e controlla e garantisce i propri prodotti grazie ad un laboratorio di collaudo interno dotato di macchinari certificati SIT, per prove meccaniche (prova di trazione, di incrudimento-anisotropia, di piegamento, di durezza) e chimiche, gestito da personale altamente specializzato.

L’azienda adotta un sistema capillare di controllo della qualità dei singoli Coils in accettazione, durante i cicli di lavorazione, nelle fasi di imballaggio e spedizione, conformemente alle specifiche tecnico-qualitative dei Clienti e nel rispetto delle prescrizioni contenute nelle norme siderurgiche europee.
Il personale addetto alle lavorazioni segue dettagliate istruzioni operative che lo guidano nei controlli sistematici da eseguire durante le varie fasi della produzione. Un sistema computerizzato con codice a barre per il carico, lo scarico e l’ubicazione del materiale, consente la continua e costante rintracciabilità in tutte le fasi del ciclo produttivo dei prodotti acquistati, lavorati e venduti

Certificati di Qualità

Cerificato IQNET
Cerificato IGQ