Chi Siamo

La Comal Ferlatta S.p.A. è un Centro Servizi presente da oltre 30 anni nel settore del Commercio Siderurgico ed opera dal 2009 nella nuova sede di 20.000 mq circa nel comune di Cologno al Serio (Bg) dove viene svolta attività produttiva nell’ambito della lavorazione e commercializzazione di Laminati Piani (nero, decapato, laminato a freddo, zincato, elettrozincato,aluzinc,alluminiato) in fogli tagliati a misura, nastri e bandelle in diverse qualità che vanno dagli acciai strutturali, a quelli ad alto limite di snervamento per la formatura a freddo, sino a quelli per imbutitura/stampaggio.
Prevalentemente l’attività produttiva e commerciale si rivolge ai settori dell’indotto componentistica automotive ed elettrodomestico, delle macchine e attrezzature agricole e movimento terra, della produzione e lavorazione in conto terzi di quadri elettrici, distributori automatici, impianti di condizionamento e refrigeranti, armadi metallici e scaffalature e dei complementi per l’edilizia industriale e civile. Siamo in grado inoltre di fornire acciaio AISI 304 2B/BA 316 2B e 430 BA, sia in nastri che in lamiere (sb, pvc, satinate).
Il tutto allo scopo di poter soddisfare le richieste dei nostri Clienti, fornendo loro un’ampia gamma di prodotti con la qualità ed il servizio ai quali sono da sempre abituati.
La peculiarità della nostra commercializzazione è insita nella massima cura della qualità del prodotto rispetto alle singole specifiche esigenze che emergono dal rapporto diretto con il Cliente e nella tempestività del servizio reso, operando in modo capillare e mirato sul territorio.